Siamo specializzati nella produzione di pasta fresca dal 1970, da quando la signora Antonia, in un piccolo negozio del quartiere Bovisa, a Milano, deliziava il vicinato con le sue prelibatezze. L'azienda a carattere artigianale, ha raccolto l'abilità della signora Antonia e si è impegnata e si impegna giorno per giorno per migliorare ed ampliare la propria produzione di pasta fresca artigianale selezionando con estrema accuratezza le materie prime necessarie alla lavorazione e valendosi di una metodologia di avanguardia che le consente di ottenere altissima qualità, assoluta genuinità e gusto impareggiabile. L'impegno, l'amore e la serietà hanno reso l'azienda salda nel settore della produzione di pasta fresca, mantendendo ancora oggi vivi e genuini i sapori di tutti i prodotti.

La continua crescita di produzione, e la costante attenzione alla qualità ed al sevizio, ha portato nel giro di pochi anni all'apertura di un laboratorio per la produzione di pasta fresca di oltre 1000 mq che rispetta gli elevati standard sanitari delle restrittive norme HACCP.

Il livello qualitativamente superiore della nostra produzione di pasta fresca e la capacità di creare prodotti ad hoc su particolare richiesta del cliente ci hanno permesso di raggiungere e consolidare una clientela sempre più vasta ed eterogenea.

Accanto ai prodotti tradizionali di pasta fresca artigianale: tortellini, gnocchi, tagliatelle produciamo con successo tortelloni fatti a mano di diversi formati, colori e, soprattutto di diversi ripieni.
Questa versatilità nella produzione da un lato, ed il rispetto di rigorosi controlli igienico-sanitari dall'altro fanno del Pastificio Renisi una moderna attività artigianale, garanzia di genuinità e qualità.